Terme di Venturina
Perché no? Un hotel con piscina termale in Toscana. Un esempio potrebbero essere le Terme di Venturina. Incastonato fra le colline e il mare, nella parte più meridionale della provincia di Livorno, troverete un moderno hotel 4 stelle
per il vostro pernottamento.
Un pernottamento rivolto sia a chi ama le escursioni e la natura, sia a chi ha voglia di coccolarsi con le cure termali.
L’hotel offre la possibilità di godere delle acque termali con due piscine, una all’esterno e una all’interno. All’inizio dell’articolo abbiamo detto quanto è importante il rigenerarsi.
Bene, l’hotel ricomprende anche i servizi di una spa. Quale occasione migliore per un fine settimana di cultura e trattamenti salute? Rigenerare corpo e spirito in un colpo solo.
“Acqua e Sapori”, infine, è il giusto corollario all’offerta ricettiva: un ampio e luminoso salone, all’interno dell’hotel, in cui ogni sera lo chef e il suo staff deliziano la clientela con una cucina tipica della Maremma.
Un’attenzione agli ospiti che si manifesta anche nella disponibilità a preparare pietanze particolari, vegetariane, vegane o gluten free.
È impossibile dire di no ad un weekend in Toscana con offerte così vaste.